TG 28 Ottobre – Giuseppe De Simone

In questo video

Volevo ringraziare Pino, Arturo e soprattutto Antonio per questa bellissima esperienza. Conosco il Sia da quando è nato con il professore Mastronardi, quasi a tutte le edizioni ci sono stato, questa trentesima edizione è stata bella secondo me per questo che loro hanno creato, questa diretta streaming, ma soprattutto per l’archivio che si può consultare in qualunque momento.
é stata un’esperienza esaustiva per quanto riguarda i temi trattati, è stato bello, divertente stare insieme a tutti quanti i relatori, avere quell’alone insomma di protezione di Antonio che poi arrivato l’ultimo salutandoci e tenendo banco come sempre perché è una persona eccezionale. Oltre al saluto ad Antonio, ad Arturo che non c’è stato qui con noi, ma voglio salutarlo.
Spero che questo Sia il prima possibile possa essere fatto in presenza, ma che continui questa esperienza in streaming. Vi consiglio a tutti di consultare queste cose, sono spunti di riflessione, di ricerca.
Mi hanno fatto vedere le persone che si sono collegate da tutto il mondo, sono rimasto sbalordito è veramente una cosa eccezionale, complimenti agli organizzatori.
Grazie di tutto.